PREMESSO

Che l’immobile è concesso in locazione allo scopo di soddisfare esigenze abitative di natura transitoria. Il conduttore dichiara di non usare l’immobile per motivi di lavoro o di studio e dichiara di trascorrervi un breve periodo di vacanza.

B&B SARA P.IVA 04849560752

 La Locazione sarà regolata dalle seguenti pattuizioni.

1. Il contratto è stipulato per un minimo di 1 gg ed un massimo di 30. Sono fatte salve eventuali modifiche dovute alla stagionalità.

2. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto del contratto e la perdita della cauzione.

3. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata, se non preventivamente concordata. La presenza di un numero di persone superiore e non dichiarate nella stipula del presente contratto, comporta la risoluzione dello stesso e la perdita della cauzione ed eventuale richiesta di risarcimento da parte di B&B Sara.

4. Il locatore concede al conduttore il solo godimento dell’immobile, compresi suppellettili ed arredi. E’ esclusa espressamente la fornitura da parte del locatore di pasti e bevande, servizi di sorveglianza, custodia, pulizia giornaliera (salvo che non venga espressamente richiesta e pagata) cambio di biancheria giornaliero (salvo che non venga espressamente richiesta e pagata).

5. Compreso nel prezzo

  • Consumi energetici
  • Internet
  • Pulizia finale.

Non compreso nel prezzo

  • Tassa di soggiorno € 1 a persona al giorno per un massimo di 7 giorni (0/12 anni esenti)
  • 50€ disinfestazione per presenza animali
  • 30€ pulizia extra

Prenotazione/Cancellazione

  • Prenotazione esclusivamente tramite mail e versamento del 30% dell’importo totale, saldo all’arrivo.
  • Le prenotazioni possono essere cancellate esclusivamente via e-mail entro 15 giorni dall’arrivo restituzione totale della somma versata, da 1 a 15 giorni la somma viene trattenuta dalla struttura.

6. Il B&B non risponde in alcun modo di furti o danni subiti nella nostra struttura (parcheggio, terrazze, balconi, appartamenti ecc. ).

7. Il cliente é in ogni caso responsabile per eventuali danni causati e ne risponderà personalmente. In caso di presenza di animali il proprietario e personalmente responsabile dei danni causati dallo stesso verso cose e persone.

8. Il conduttore dovrà avvisare il proprietario degli eventuali difetti dell’immobile al suo ingresso. Per qualsiasi reclamo il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione, con i responsabili che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurre il cliente a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati per iscritto e consegnati ad uno dei responsabili. Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati per iscritto. In caso di reclamo il cliente si obbliga a concedere al locatore il tempo necessario per risolverlo.

9. È assolutamente vietato apportare modifiche di qualsiasi genere all’immobile e agli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, spostare mobili e fare qualsiasi modifica se non concordata precedentemente con il proprietario.

10. Il conduttore assume l’obbligo di servirsi della cosa locata con la diligenza del buon padre di famiglia e si impegna a mantenere l’immobile in buono stato locativo

11. Il conduttore è direttamente responsabile verso il locatore ed i terzi dei danni causati, per sua colpa, derivati da abuso o trascuratezza nell’uso della cosa locata.

12. Al suo arrivo il cliente è tenuto a presentare un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità.

13. Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:

  • Discordanza dei dati tra prenotazione e cliente
  • Mancanza documenti
  • Mancato versamento del saldo

14. Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente contratto. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimenti danni.

15. In caso di prenotazioni tramite portali esterni al sito www.bbsara.it (ad esempio, www.booking.com) si rimanda ai termini e condizioni degli specifici portali.

16. Per quanto non previsto dal presente contratto le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile, e comunque alle normative vigenti ed agli usi locali.

Letto, approvato